L’ASD Pallavolo Avis Corinaldo ai nastri di partenza

Scritto il 16 Ott in: Senza categoria - Nessun commento »

L’ ASD Avis Pallavolo Corinaldo ai nastri di partenza. Coach Badioli la new entry.

Mercoledì 17 al via una nuova stagione. Under 16 in campo.

Nuova stagione per il Corinaldo. Due novità su tutte. La prima si chiama Michele Badioli, nuovo coach della Seconda Divisione e dell’ Under 18 femminile. Senigalliese, trentasettenne anni, ex giocatore in Prima e Seconda Divisione con l’ Arci Volley Vallone, prima di calcare i prestigiosi palcoscenici della serie D e C dell’ AS Volley Senigallia. Conclusa la parentesi in campo, decide di diventare allenatore. I settori giovanili maschile e femminile dell’Arci Volley Vallone sono il suo primo incarico. Il passo successivo, esperienza accumulata, lo portano verso il settore giovanile, la serie D e C femminile dell’ AS Volley Senigallia. La scorsa stagione, un brillante campionato a Ostra con la Prima Divisione maschile.

Quest’anno abbiamo voluto virare in un’altra direzione. Nuovo progetto e nuova formazione per la Seconda Divisione, con un nuovo timoniere, Michele Badioli. Una scommessa. Già dal primo incontro ho pensato potesse essere quello giusto, all’altezza della situazione, dispensatore di nuovi stimoli- le parole della presidentessa Alice Mazzarini- Passione ed entusiasmo animano il suo progetto, in linea con il nostro. La società ha molta fiducia in entrambi.”

Una conferma è mister Gianni Tarsi, decano del volley corinaldese da ormai ventisette anni. Quest’anno sarà alla guida delle bambine e dei bambini della ginnastica formativa e del minivolley, dell’ under 13 mista e dell’under 14 e 16 femminile (un’unica squadra che prenderà parte a entrambi i campionati). “Gianni per noi è una garanzia di qualità e risultati. Coinvolgente e paziente con i più piccoli, maestro di pallavolo e disciplina per le più grandi.”

Il via alla nuova stagione lo darà l’ Under 16 mercoledì 17 ottobre alle ore 20:30 a Fabriano contro Fabriano Rosso. Reduce da una scorsa stagione zoppicante sul finale, quest’anno, con un bagaglio d’ esperienza in più, cercherà di giocarsela fino alla fine. In bocca al lupo.

Lascia un commento