Il weekend Avis, decolli e atterraggi
Comincia bene il fine settimana in casa Avis. Quarta vittoria consecutiva (la prima in casa) della Seconda Divisione di coach Badioli, ancora solida al comando. Sempre in vantaggio (1-0, 1-1, 2-1), il Corinaldo si fa recuperare (2-2), fino alla sterzata finale, fino a quando non va a vincere il secondo tie break della stagione. Squadra in crescendo, gioco e personalità decollate. Grandi margini di miglioramento.
ASD Pallavolo Avis Corinaldo- Polisportiva Ostra: 3-2
Debutto casalingo della Terza Divisione (girone A). Vittoria netta (3-0) sull’Us Senigallia. Un campionato tutto da scoprire, con le protagoniste alla prova di maturità.
ASD Pallavolo Avis Corinaldo- Us Senigallia: 3-0
Altro debutto, ma in trasferta, della Terza Divisione (girone B) dei coach Silvi/ Gabbianelli. Una sconfitta frena subito le corinaldesi. Un gioco ancora da rodare e un arbitraggio dubbio fanno cominciare con il piede sbagliato Giuliani e compagne. Nulla è perduto. Si ricomincerà domenica 3 febbraio in casa. Più grintose che mai.
Steel Meccanica Castelbellino- ASD Pallavolo Avis Corinaldo: 3-1
Doppia sconfitta per l’Under 14 di Tarsi. Dopo una prima fase pressochè perfetta (primo posto nel girone a pari merito con l’Esino Volley), la seconda comincia in salita. I risultati, però non dicono il vero; il buon gioco offerto dalle corinaldesi fa ben sperare per i prossimi incontri, tra due settimane.
Virtus Carifano Rossa- ASD Pallavolo Avis Corinaldo: 2-1
ASD Pallavolo Avis Corinaldo- Newplast: 0-2