L’UNDER 13 AVIS CORINALDO AL VOLLEURHOPE RIVIERA DEL CONERO

Scritto il 28 Giu in: Senza categoria - Nessun commento »

Un saluto a tutti , siamo a commentare anche se con qualche giorno di ritardo l’ultima uscita della stagione 2015/2016 dell’U13 Avis Corinaldo .
Si è conclusa venerdì 24 giugno la 4 giorni di Pallavolo “Volleurhope” 2016 , a cui hanno partecipato le ns. ragazze U13  e che ha avuto come cornice i Comuni della Riviera del Conero .
La manifestazione organizzata dalla BFTM Volley Summer , in collaborazione con i Comuni di Sirolo e Numana , è arrivata alla 21esima edizione e ha visto la partecipazione di numerose squadre di volley della provincia di Ancona e alcune , come il Montevarchi , provenire addirittura da fuori regione .
Per dovere di cronaca dobbiamo fare i complimenti al Starvolley Falconara , che ha fatto doppietta , vincendo sia l’U13 ( battendo in finale il Montevarchi) , che l’U15 , battendo in finale la Mantovani Ancona .
Complimenti comunque anche alle ns. ragazze che alla fine del torneo , nel girone U13 , si sono classificate al 7′posto , davanti comunque a squadre toste , come l’Avis Ostra Vetere e la Pieralisi Jesi.
Tanto divertimento comunque e tanta allegria ..soprattutto nel 3′ tempo , nel dopo partita , quando le ns. ragazze si sono concesse un bel bagno rinfrescante nella splendide acque sotto il Monte Conero , a cui è poi seguito una splendida serata in pizzeria con allenatore e accompagnatori .
Grazie come sempre al  Mister Gianni Tarsi , al Presidente Franco Galli  e ai genitori che si son resi disponibili ad accompagnare le ns. ragazze durante queste trasferte non sempre facilmente gestibili e un grazie anche all’organizzazione dell’evento che vedrà sicuramente  protagonista l’AVIS CORINALDO  anche il prossimo anno .
E con questo ultimo post , crediamo di chiudere in bellezza e di archiviare la stagione 2015/2016 .

Grazie ancora a tutti , a chi ci ha letto , e a chi ci leggerà ;  ci “vedremo” sul web a settembre con nuove informazioni e iniziative .


Buona Estate a tutti


Fabio

IMG-20160627-WA0009
IMG-20160627-WA0010
IMG-20160627-WA0011

Lascia un commento