La Terza Categoria Avis Corinaldo incontra la Fabriano Volley

Scritto il 12 Feb in: Senza categoria - Nessun commento »

Sabato 11 febbraio vede di scena l’ottava Giornata di andata del Campionato di Seconda cat. girone B tra Pallavolo Avis Corinaldo e la Pallavolo Fabriano .
Risultato netto il 3-0 a favore delle Fabrianesi che dimostrano tutta la loro forza proprio contro una Avis Corinaldo in emergenza.
Il riscaldamento fa capire che le ragazze dell’Avis Corinaldo non sono al cento per cento ; già dalle prime palle toccate , tra fasciature e spalle doloranti , riusciamo a far poco , mentre le Fabrianesi spingono con schiacciate d’impatto sotto la guida del loro mister.
Come dicevamo si parte subito con un sestetto sperimentale ma il primo set non va proprio come mister Saja potrebbe sperare ; infatti si chiude a nostro sfavore per 25-12.
Secondo set parte come il primo ed allora coach Saja cambia il sestetto inserendo forze nuove e probabilmente più motivate anche se malconcie e finalmente iniziamo a vedere della buona pallavolo.
Le Corinaldesi ci credono e quasi ci riescono se non fosse che Fabriano non ci sta a fare la comparsa e tira fuori le unghie vincendo anche il secondo set 25-23
Il terzo set inizia con nuovi cambi nel sestetto Avis , che non portano però l’effetto desiderato ,e tra belle schiacciate ed errori evitabili si chiude la partita per 3-0 in favore della pallavolo Fabriano .
Il match dimostra inequivocabilmente che la Pallavolo Fabriano merita il secondo posto in classifica .
Rammarico per la Asd Pallavolo Avis Corinaldo per la partita persa ; ma è proprio quando sei a terra che devi far vedere tutta la tua forza ed il tuo impegno nel rialzarti .
Prossima partita sarà il derby ad Ostra contro la terza in classifica , avremo tempo per curare le ferite , risanare il morale e trovare quella coesione , caratteristica delle squadre allenate da mister Saja , per provare a prendere i 3 punti .
Tutti crediamo nelle potenzialità di questa squadra , e siamo pronti a sostenerla come abbiamo fatto fino ad oggi .
Forza ragazze….!!
20170211_191928

20170211_191934

Lascia un commento