L’ Under 13 Avis Pallavolo Corinaldo al debutto

Scritto il 12 Feb in: Senza categoria - Nessun commento »

E’ iniziato stamattina , domenica 12 febbraio , presso il Palazzetto di Campo Boario a Senigallia , il torneo promozionale della nostra U. 13 ; avversarie le Squadre A e B dell U.S. Pallavolo Senigallia.
Tanta l’emozione per il debutto nel primo vero e prorio torneo 6 contro 6 ; ma tanta , nonostante la giovane età , la grinta espressa in campo da tutta la squadra .
La prima partita vede incontrare le nostre giovani ragazze contro la squadra B del Senigallia .
Dopo qualche minuto di adattamento al campo , il Corinaldo inizia a giocare bene e chiude il primo set  , vincendo nettamente 25–8 .
Chi ben comincia è a metà dell’opera …e così è…
Dopo alcuni cambi del Coach G.Tarsi , per permettere di far entrare in partita tutte le ragazze , la nostra squadra chiude bene amche il secondo set , portando così a casa il risultato .
Corinaldo 2 – Senigallia 0 .
Cariche per la vittoria  le nostre giovane atlete , rientrano in campo per la partita contro la squadra A del Senigallia .
Il match è molto piu combattuto , con belle giocate da entrambe le squadre e anche con un pizzico di fortuna facciamo nostro il primo set vincendo 25-23 .
Nel secondo set però il Senigallia , alza il livello , facendo entrare “la cavalleria ” ; tutte quelle con più esperienza entrano in campo , e nonostante le nostre riescano a difendersi , purtroppo il 2′ set va al Senigallia .
Nel terzo purtroppo complice anche un pò di stanchezza della nostra squadra , il Senigallia fa sua la partita , chiudendo così il match 2 a 1 .
Ma va bene così…!
Abbiamo assistito a partite belle e divertenti e a un debutto sicuramente a dir di molti al di sopra delle aspettative .
Complimenti ancora a tutte e ovviamente anche al mister G.Tarsi .
Brave ragazze..ottimo inizio ….!!
20170212_112919
20170212_114001
20170212_120451

Lascia un commento