Terza Categoria Avis Corinaldo……un rullo compressore…!!

Scritto il 02 Mar in: Senza categoria - Nessun commento »

Un saluto a tutti….avevamo appena finito di commentare il week-end appena trascorso ed eccoci nuovamente a fare il resoconto della partita infra-settimanale delle nostra Terza Categoria – “Vecchie Glorie”- Avis Corinaldo.

Ieri sera , mercoledì 1 marzo , per La sesta giornata di campionato della Terza Categoria girone B, presso il palazzetto di Polverigi , abbiamo visto scontrarsi il Tris Volley Red Polverigi e le nostre ragazze dell’Avis Corinaldo
La partita scorre senza troppi problemi , e con buone giocate , riuscendo a non farsi mai pressare troppo dal Polverigi Volley , le atlete dell’Avis Corinaldo fanno loro la partita imponendosi con un netto 3-0 .
Questi i parziali 25-15 25-13 25-8
Bella e importante vittoria poichè le Corinaldesi si approciavano alla partita con un paio di defezioni importanti – asssenti sia la new entry Elisa Saccinto che Rachele Rossi – . Grazie a questo risultato l’Avis Corinaldo rafforza il primo posto in classifica , riuscendo a mantenere a una giusta distanza la Bftm Somec seconda in classifica .
Un paio di annotazioni :
Da sottolineare la splendida prova di squadra nel suo complesso , e in particolare quella di Eleonora Santinelli – detta Lolly -che , anche senza trattamento prepartita , ha centrato una serie impressionante di schiacciate .
La seconda annotazione è stato l’esordio di Monica Tarsi (giocatrice della seconda categoria ) che , chiamata dal mister Rachele ad aiutare le amiche della terza , ha risposto di sì contribuendo alla vittoria della partita
6 partite , 6 vittorie , che dire di più ……
Primo posto consolidato a 18 punti ed un campionato tutto da giocare !!
Brave…!!!
IMG-20170301-WA0002
IMG-20170301-WA0004

Lascia un commento