Campionati agli sgoccioli per l’Avis Pallavolo Corinaldo

Scritto il 27 Apr in: Senza categoria - Nessun commento »

Buonasera e un saluto a tutti ….scusandoci per il ritardo , andiamo a raccontare brevemente quanto successo nel week end appena trascorso .
In linea di massima possiamo dire che oramai  tutti i campionati sono quasi terminati : la nostra U14 ha “già appeso le scarpette al chiodo” , campionato finito e settimane dedicate solo agli allenamenti . e in parte anche allo studio visto che gli esami di 3′ media per le nostre ragazze praticamente sono ormai alle porte …

Relativamente alla nostra Terza Categoria , “Vecchie Glorie” , il campionato è ancora abbastanza lungo : ancora 4 saranno gli scontri che dovranno affrontare le nostre tigri per cercare di mantenere la testa del Campionato..ma su tutto ciò vi terremo aggiornati..!! Per la nostra Seconda Categoria ,invece siamo arrivati agli ultimi 2 appuntamenti . Sabato 22 aprile  , a Fabriano , praticamente si è chiusa definitivamente la possibilità della nostra permanenza nella 2′ Categoria .
Incontrando fuori casa la Pallavolo Fabriano , seconda in classifica abbiamo perso la nostra ultima chance . La squadra è arrivata alla fine del campionato con molte ragazze infortunate o non in perfetta forma : tant’è che mister Saja ha dovuto “arruolare” 4 ragazze dell’U14 , per riuscire a mandare in campo una formazione che potesse contrastare in qualche modo le avversarie .
Il risultato finale del match ha visto prevalere il Fabriano 3-1 con questi parziali : 25-13 . 25-13 . 25-27 , 25 -11 . Unico acuto della nostra squadra ,e stato nel terzo set , quando in campo sono entrate tutte le U14 (Rebecca Rosini , Lucia Fava ,Matilde Galli e Erica Mattioli)  assieme alle titolari più giovani .
Peccato , andrà meglio sicuramente il prossimo anno …complimenti comunque a tutti , atlete e allenatori per quello che sono riusciti e che hanno potuto fare !!
Ora ultimo appuntamento per il “finale di stagione” , sabato 29 aprile ore 19,00 , salvo cambiamenti dell’ultim’ora , presso il Palazzetto di Corinaldo .
IMG-20161123-WA0004
Impegno domenicale invece per le nostre ragazze dell’ U13 che , causa impedimento alla nostra palestra , hanno giocato presso la palestra dell’Istituto “Corinaldesi” di Senigallia , dove nel solito triangolare hanno incontrato rispettivamente l’Us Pallavolo Senigallia ,e l’Arci Volley Senigallia .
Vittorie senza troppi patemi d’animo per l’Avis Corinaldo ; 2-0 in entrambe le partite , comunque contro un avversario oggettivamente dal tasso tecnico meno elevato rispetto alle nostre ragazze .
Molta serenità e tranquillità , comunque un bel gioco espresso da tutte le atlete , e molti i cambi effettuati da Mister Gianni Tarsi , per permettere a tutte le ragazze di entrare in partita .
Complimenti a tutta la nostra U13 e …avanti così !
IMG-20170226-WA0037
Un saluto a tutti e vi aspettiamo per l’ultima partita di Campionato della 2′ Categoria Sabato prossimo a Corinaldo…!!

Lascia un commento