L’Under 16 Avis Corinaldo continua a vincere

Scritto il 12 Nov in: Senza categoria - Nessun commento »

Un saluto a tutti , ed eccoci qui per commentare una nuova nuova partita delle nostre ragazze “dalle belle speranze” Under !6 .
Ieri promeriggio sabato 11 novembre presso il palazzeto dello sport di Corinaldo la nostra rappresentante U16 ha incontrato la Us Pallavolo Senigallia Rossa.
Le nostre ragazze sono entrate in campo cariche e grintose , pronte a dare tutto …e cosi è stato . Il primo set è andato via liscio , pochi errori , tante belle giocate e abbiamo chiuso il primo set con un bel 25-17 .
Quasi la fotocopia il secondo set : ottime palle giocate , qualche errore gratuito delle avversarie , ottimi attacchi delle nostre schiaccatrici e chiudiamo il secondo set con l’ottimo punteggio di 25-12…brave!!
Qualcosa è cambiato nel terzo set ….
Le nostre aversarie hanno preso le misure , qualche distrazione di troppo delle nostre ragazze , e così il match si è trasformato in una vera battaglia al cardiopalma , soprattutto nella parte finale : una volta raggiunto il punteggio di 23 pari siamo andati avanti a punti alterni ….e alla fine con tanta grinta e bravura le nostre ragazze hanno chiuso la partita con il punteggio di 30-28….!!!! brave tutte….
Complimenti ragazze tutte brave ; crediamo sia opportuno ricordare i nomi delle nostre giovani atlete che ci stanno regalando tante soddisfazioni….in ordine sparso …. Letizia , Matilde , Greta , Gessica , Alessia , Lucia , Giulia , Elisa , Erica , Lucrezia , Rebecca ….sperando di non averne dimenticata nessuna …continuate così .
Facciamo i complimenti naturalmente al Mister Simone Rocchetti , e ringraziamo tutti coloro che sono venuti fare il tifo e a supportare le nostre ragazze .
Andiamo avanti così , che la strada è quella giusta .
Prossimo appuntamento U16 , mart. 14 novembre Palazambelli Falconara ore 20.00.
Alla prossima
20171111_182043
20171111_182055

Lascia un commento