UNDER 13 FEMMINILE GIRONE B – 2′ GIORNATA

Scritto il 26 Nov in: Senza categoria - Nessun commento »

Un saluto a tutti i nostri numerosi lettori …
Oggi per la 2′ Giornata per la divisione Under 13 Girone B , la nostra rappresentante Avis Corinaldo si è trasferita in terra Jesina , dove , nel consueto triangolare ha affrontato in ordine la Pieralisi Volley Rossa , e la Iceservice Libertas Jesi .
Le nostre giovani atlete hanno come sempre affrontato la prima partita contro la Pieralisi , con la solita grinta ed energia .
Buone palle giocate , qualche cambio ben studiato , ed in poco tempo abbiamo chiuso il match con un ottimo 2-0 .
Di tutto altro tenore la seconda partita .
La nostra squadra ha incontrato la compagine del Iceservice Libertas Jesi squadra tosta che ha infastidito parecchio le nostre ragazze con giocate furbe a palle difficili.
Sul 1-1 si va al tie break .
Le nostre ragazze ci provano , ma complice un po di stanchezza e qualche errore di troppo il set va alla Libertas Jesi , che si aggiudica così il match .
Peccato , poichè l’avversaria era alla nostra portata e avremmo potuto , con un po più di attenzione fare nostro la partita . Punteggio finale 2-1
Complimenti comunque a tutte , al mister Gianni e ringraziamo come sempre gli accompagnatori e i genitori che sono andati a Jesi a fare il tifo per le nostre ragazze .
Prossimo appuntamento domenica 10 dicembre 2017  a Corinaldo .

IMG-20170226-WA0037

Lascia un commento