Nuova vittoria per l’Under 16 Avis Corinaldo

Scritto il 14 Dic in: Senza categoria - Nessun commento »

Ciao ed eccoci qui , nuovamente per raccontare in breve del nuovo incontro della nostra Under 16 , che per la 9′ Giornata del Girone E , in terra Senigalliese , martedì alle 21,15 ha affrontato la Us Pallavolo Senigallia Rossa .
Cheddire ….brave…!!
Le nostre ragazze continuano a vincere , lasciando poco spazio al gioco dell’avversario . I meccanismi si sono oramai oliati ; si, ci sta come spesso capita qualche errore e qualche palla regalata di troppo , ma dobbiamo fare a tutta la squadra i nostri complimenti . Anche al Mister Simone Rocchetti che ha saputo donare alla squadra , anche nei momenti difficile una maggior tranquillità e serenità .
Ci stavamo quasi dimenticando del punteggio finale ; 3-1 , con questi parziali….13-25 , 15-25 , 25-20 , 14-25 .
Brave tutte ….!!
Ringraziamo come sempre gli accompagnatori e il Presidente Franco Galli , che segue sempre con passione le ragazze durante ogni trasferta .
Prossimo e importante appuntamento , ultima partita del girone , per mantenere la testa della classifica , sabato 16 dicembre a Corinaldo ore 18,00 , dove andremo ad affrontare la nostra avversaria più temuta , attualmente seconda a 1 punto la Esino Volley Rossa .
Tutti a tifare ….Avis Corinaldo !!
Ciao e alla prossima .
20160904_094339

Lascia un commento